
Il Sierma WRT Carvinea sarà protagonista, il prossimo venerdì 16 gennaio a partire dalle 19:00, nella splendida cornice di Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, della degustazione dei grandi vini pugliesi premiati con i 5 Grappoli dalla Guida Bibenda 2014.
La degustazione tecnica dei vini sarà guidata da Paolo Lauciani, relatore della Fondazione Italiana Sommelier, ospite della serata sarà il Presidente della FIS Franco Ricci insieme ai produttori dei vini premiati con “5 Grappoli Bibenda 2015“.
Carvinea sarà dunque presente con il Sierma WRT senza solfiti aggiunti (leggi la notizia del riconoscimento ottenuto dal Sierma WRT Carvinea)
Durante la serata il Presidente Franco Ricci e il Senatore della Repubblica Dario Stefàno inaugureranno la neonata Fondazione Italiana Sommelier di Puglia, insignendo il suo Presidente Giuseppe Cupertino, Sommelier di Borgo Egnazia.
Dopo la degustazione, l’Executive Chef di Borgo Egnazia, Stefano Santo proporrà un piatto tradizionale pugliese.
L’organizzazione della serata è di Borgo Egnazia quindi per informazioni e prenotazioni bisogna contattare la struttura, o per telefono al numero 080-2255000, o per email info@borgoegnazia.com